Victor Fadlun è il nuovo Presidente della Comunità Ebraica di Roma

Avatar
Redazione
-
News

Victor Fadlun è il nuovo Presidente della Comunità Ebraica di Roma

News
Avatar
Redazione

Victor Fadlun è stato eletto nuovo Presidente della Comunità Ebraica di Roma. Il capolista di Dor Va Dor raccoglie così il testimone di Ruth Dureghello in carica dal 2015.

Nelle votazioni per il rinnovo del consiglio del 18 giugno scorso, la lista del nuovo Presidente aveva ottenuto il 37,87% delle preferenze, poco sotto “Per Israele” di Antonella Di Castro con il 36,27% e infine “HaBait” di Daniele Regard con il 25,86%.

Fadlun ha lanciato un appello all’“unione e alla coesione”:

“È un grande onore per me essere stato scelto come presidente della Comunità ebraica. È un onore, ma è anche una grande responsabilità, che assumo davanti a tutti gli iscritti”.

Al nuovo Presidente della CER sono arrivati i messaggi del Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e l’Assessore alla Cultura Miguel Gotor.

Così il primo cittadino della Capitale:

“Congratulazioni a Victor Fadlun, nuovo Presidente della Comunità Ebraica di Roma. Una comunità da sempre parte integrante della storia e della cultura della nostra città. Grazie a Ruth Dureghello per la dedizione con cui ha rappresentato alla comunità ebraica in questi anni”.

Queste le parole dell’ex Senatore Pd:

“Auguri di buon lavoro a Victor Fadlun nuovo presidente della Comunità ebraica di Roma e un grazie a Ruth Dureghello per il suo generoso impegno”.

I migliori auguri al nuovo Presidente della Comunità Ebraica di Roma Victor Fadlun.

  • Progetto Dreyfus su Instagram

    Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

    Errore: Nessun feed trovato.

    Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

  • FOLLOW US