Come accoltellare una persona, quali sono le tecniche più veloci e fatali per aggredire ed uccidere un uomo. È il nuovo video caricato su YouTube da un gruppo palestinese che impazza in questi giorni sul web. Non una guida all’autodifesa, ma una vera e propria lezione su come usare bene un coltello per lasciare a terra un uomo.
Nel video, due uomini con il volto coperto dalla kefiah non fanno altro che dare una dimostrazione di ciò che realmente accade per le strade di Gerusalemme e per le vie del West Bank: giovani palestinesi, veri e propri terroristi, accoltellano passanti ebrei. Adolescente o anziano, donna o uomo non importa, basta che sia ebreo.
E dopo l’incitamento all’odio e alla violenza delle autorità palestinesi, hanno pensato bene che servissero delle immagini per spiegare alla perfezione come far sì che l’aggressione vada a buon fine. Nel video si può imparare quali sono le parti del corpo migliori da colpire, come il collo, l’addome e il cuore; come immobilizzare la vittima prima dell’accoltellamento; con quali mosse la si può prendere alla sprovvista.