Un video shock contro Klaus Davi è stato postato su You Tube. Il giornalista e titolare di una agenzia di comunicazione e collaboratore Mediaset è stato definito: “Sionista amico degli assassini di Israele. Ebreo massone sionista”.
Esistono due versioni, una di sette minuti e un’altra di poco più di cinque, del video che fa riferimento alla candidatura di Davi come sindaco di San Luca, un comune che si trova in Aspromonte, in cui non si esercita il diritto di voto da 4 anni a causa delle infiltrazioni mafiose.
Nel video si sente una voce fuori campo che ricopre di insulti antisemiti Klaus Davi e inquadra così la candidatura del giornalista come primo cittadino del comune calabrese:
“Oscena buffonata del potere: mandare Klaus Davi, ebreo sionista di cittadinanza Svizzera, in Calabria, esattamente a San Luca, per portare avanti un’operazione di colonialismo ideologico e politico, dando per scontato che i sanluchesi, in quanto meridionali e per di più calabresi e notoriamente ‘’ndranghetari’ secondo l’assunto classicamente lombrosiano, siano una razza inferiore africanoide, un popolo maledetto e atipicamente criminale”.
Le frasi di stampo antisemita nei confronti di Klaus Davi vanno avanti:
“Ma di quale democrazia ci vuole parlare? Di quella che i suoi compatrioti ebrei israeliani sionisti e terroristi applicano in Palestina giocando al tiro a segno e così assassinando a sangue freddo poveri giovani ragazzi, fanciulle, bambini addirittura che manifestano inermi per la nakba e saltando e ballando scompostamente quando ne ammazzano uno? “La Calabria è stata per millenni maestra di civiltà. Magna Grecia docet. La Calabria, al centro del Mediterraneo, non ha bisogno di un Klaus Davi che scende dalle montagne svizzere per portarci la sua democrazia usuraia”.
Questo episodio è l’ennesimo di come il pregiudizio e gli insulti contro Israele e gli ebrei sono presenti sul web, che non fa altro che amplificare la voce di molte persone…