Antisemitismo in Francia, 88enne ebrea aggredita e picchiata da due arabi a Parigi

Avatar
Redazione
-
Antisemitismo

Antisemitismo in Francia, 88enne ebrea aggredita e picchiata da due arabi a Parigi

Antisemitismo
Avatar
Redazione

Altro episodio di antisemitismo a Parigi, dove una donna ebrea di 88 anni è stata aggredita da due arabi, che l’hanno picchiata e insultata a suon di “sporca ebrea” “vecchia sporca” e “questo è ciò che ti meriti”.

Prima di ogni possibile dubbio o domanda da parte del lettore, ci teniamo a precisare che fede religiosa della signora è stata identificata per mezzo del Maghen David (Stella di David) che portava al collo.

Fugati dubbi e domande, passiamo ai fatti.

La donna ha raccontato di essere stata attaccata alle spalle mentre si stava recando a una visita medica, è stata colpita con un pugno in faccia, spinta a terra e presa calci con gli insulti antisemiti sopra riportati.

La 88enne ebrea ha denunciato l’accaduto alla polizia, provando a tenere nascosta l’aggressione ai suoi familiari. La volontà di non voler allarmare i congiunti è stata interrotta, anche a causa del fatto che la vittima è risultata essere la nonna della parlamentare israeliana Sharren Haskel, che ha utilizzando parole molto dure per commentare l’aggressione antisemita:

“Mia nonna di 88 anni è stata attaccata da delinquenti arabi e non ho speranze che le autorità francesi saranno in grado di gestire la situazione. Il governo francese permette la diffusione di fake news contro Israele, con il risultato che la comunità ebraica soffre di violenze, stupri e omicidi. Mi appello agli ebrei del mondo, inclusa mia nonna, di venire qui nella loro casa nazionale, culturale e storica. Noi abbiamo solo una casa. Avrebbe potuto finire molto peggio. Oggi si è recata in ospedale per essere visitata nell’ambito della presentazione di una denuncia alla polizia.”

Come abbiamo più volte ricordato, dal 7 ottobre c’è stata un’impennata di casi di antisemitismo in tutta Europa e specialmente in Francia dove, peraltro, diverse aggressioni contro gli ebrei si erano verificate ben prima di quel maledetto sabato di nove mesi fa.

Che dire, l’aggressione nei confronti di un’anziana signora di 88 anni dà la misura della presunta resistenza araba(-palestinese), che ancora una volta ci ha dimostrato che l’odio per Israele in verità nascondere l’odio per l’intero popolo ebraico.

  • Progetto Dreyfus su Instagram

    Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

    Errore: Nessun feed trovato.

    Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

  • FOLLOW US