Roma verso Expo, Israele espone al Terminal 3 di Fiumicino

Avatar
Micol AnticoliEditor & Event Manager
-
Cultura

Roma verso Expo, Israele espone al Terminal 3 di Fiumicino

Cultura
Avatar
Micol AnticoliEditor & Event Manager

Inaugurerà il prossimo giovedì pomeriggio lo spazio di ROMA VERSO EXPO dedicato allo Stato d’Israele. Aspettando l’apertura di Expo Milano 2015, al Terminal 3 dell’Aeroporto Da Vinci di Fiumicino è già possibile avere un assaggio di tutti i paesi che parteciperanno alla fiera più attesa in assoluto.

Subito dopo il Kuwait, dall’11 al 24 dicembre toccherà ad Israele, che attraverso video e pannelli esplicativi, racconterà storie sulla sua agricoltura e sulle tecnologie sviluppate negli ultimi anni per ottimizzare lo sfruttamento delle risorse nel rispetto del suolo e dell’ambiente.

Oltre ad una presentazione generale del Paese, le illustrazioni presenteranno l’innovazione dell’azienda Netafim Italia, leader nel settore dell’irrigazione e dell’organizzazione Keren Kayemeth Leisrael Italia Onlus, una delle fondazioni che difendono l’ambiente e che contribuirono alla nascita dello Stato d’Israele. Sarà possibile scoprire la progettazione e la struttura del vero padiglione israeliano a Milano e scoprire qualcosa in più sul turismo in Israele. Il tutto sarà corredato da immagini e video che porteranno i visitatori in viaggio per tutto il suolo di “Latte e Miele”.

  • Progetto Dreyfus su Instagram

    Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

    Errore: Nessun feed trovato.

    Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

  • FOLLOW US